Rientro a scuola, consigli per ripartire al meglio

07/09/2022
da Farmania Amministrazione

Il rientro a scuola dopo diversi mesi di vacanza può essere impegnativo per tutta la famiglia, sia a livello fisico che psicologico.

Quali sono i fattori su cui prestare maggior attenzione?

Le ore di sonno e il cambio di orario della sveglia: influiscono notevolmente sulla capacità di ritrovare la concentrazione

L'alimentazione: dopo le vacanze deve tornare regolare nei pasti e negli orari e bilanciata, mai saltare la prima colazione e prevedere spuntini a metà tra i pasti

Il sistema immunitario: è il momento giusto per rafforzarlo prima del ciclo influenzale autunnale 

Vitamine e minerali sono sempre importanti, ma in questo periodo dell'anno possono fare ancor più la differenza!

Abbiamo pensato per voi due prodotti che possono aiutare tutta la famiglia: 

 Bioritmon Energy Defend:  per sentirsi al 100%, un prodotto specifico per supportare il tuo organismo giorno per giorno con una doppia azione:
  • Contro stanchezza e affaticamento
  • A supporto delle normali difese immunitarie
Bioritmon® Energy Defend è un integratore alimentare in pratiche bustine orosolubili a base di vitamine del gruppo B, vitamina D, probiotici, frutto-oligosaccaridi. 

 Bioritmon Energy Defend Junior: per supportare giorno per giorno l’organismo del tuo bimbo, aiutandolo contro la stanchezza e supportando le sue difese immunitarie. Bioritmon® Energy Defend Junior è un integratore alimentare a base di Vitamina B12, Pappa Reale e Miele (Junior Defend Complex).